Anonimo e Gratuito! Contattaci quando vuoi, liberamente!

Sono diverse le modalità a tua disposizione per contattare lo staff di "Libera dalla Violenza" in modo anomino e gratuito

Scrivici all'indirizzo email liberadallaviolenza@gmail.com; aggiungici tra i tuoi amici di facebook o seguici su twitter in tempi utili riceverai risposta e i primi consigli su come agire. 

 

Lo sportello online "Libera dalla Violenza" è destinato ai soggetti maggiorenni che dopo aver accettato le "condizioni di utilizzo" specificate nella apposita sezione "informazioni legali" possono accedere al servizio. 

 

In home e nel fondo di tutte le pagine trovi anche il blog "Parliamone": è una bacheca dove è possibile raccontarsi apertamente, esprimere idee, pareri e dare il proprio contributo al contrasto e alla prevenzione di questo fenomeno sempre più dilagante. L'utilizzo del forum Parliamone, è destinato a tutti coloro, indipendentemente dall'età e dal genere, che vogliano condividere idee, proporre iniziative nonchè diffondere informazioni sugli eventi che attengono al tema della prevenzione e del contrasto della violenza di genere.

 

Gli stessi criteri di utilizzo del forum valgono anche per l'iscrizione alla newsletter, alla Pagina Facebook - Twitter o LinkedIn 

mar

12

mar

2013

Parliamone..

22 Commenti

Condividi il sito nel tuo network

Clicca e vai al canale Youtube LdV
Clicca e vai al canale Youtube LdV